Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Avvistato Borderlands 2

Debutto previsto a Los Angeles?

Borderlands 2 è stato avvistato, non in forma giocabile e non in un filmato ma bensì tramite un curriculum pubblicato online.

Il sito Superannuation ha scovato il CV dell'artista freelance James Mosingois, il quale ha inserito tra le sue esperienze anche quella fatta per il gioco in questione e più precisamente per l'interfaccia grafica.

Il riferimento è apparso sull'account Twitter di Mosingois, ma è stato poi prontamente rimosso.

Che un sequel di Borderlands fosse in via di sviluppo in realtà si sapeva già, non poteva essere altrimenti visto il successo del primo capitolo uscito nel 2009.

Il team Gearbox aveva detto che il franchise rappresentava per loro una risorsa molto importante e che non sarebbe stato accantonato neanche dopo l'arrivo di Duke Nukem Forever.

Il tanto atteso sequel dovrebbe chiamarsi Borderworlds e potrebbe essere presentato ufficialmente tra poche settimane all'E3 di Los Angeles.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli