Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Data per il DLC gratuito di BFBC2

DICE, copertura sul lungo periodo.

DICE ha rivelato ulteriori dettagli in merito ai suoi piani per i DLC di Battlefield: Bad Company 2.

A partire dal 30 marzo sono previste due nuove mappe, Arica Harbor e Laguna Presa, accessibili gratuitamente per tutti coloro in possesso del codice VIP presente in ogni copia del gioco.

Arica Harbor sarà giocabile in modalità Conquista e segue un intervento USA presso una base russa. Laguna Presa, giocabile in modalità Rush, presenta una vallata sudamericana in mezzo alla quale si trova una diga che deve essere protetta dai contingenti americani.

"I membri VIP saranno in grado di approfondire la variegata e sempre mutevole esperienza sandbox, che di per sé permette quasi infinite ore di intrattenimento, grazie a nuovi contenuti che mantengono l'ambiente aggiornato".

"Svolge anche una parte vitale nell'assicurarvi che voi giocatori diate il giusto valore ai soldi che avete investito in Battlefield: Bad Company 2", ha scritto l'executive producer KM Troedsson sul blog ufficiale.

"Ecco perchè questi map pack sono disponibili senza costi extra, contraddicendo gli standard dell'industria e quello che i nostri competitor diretti stanno facendo. Ovviamente, permette anche di scongiurare la segmentazione della community, assicurando che chiunque possa giocare insieme avendo a disposizione le medesime mappe".

"In futuro ci saranno anche contenuti scaricabili a pagamento ma questi pack si focalizzeranno sull'espansione di altre parti dell'esperienza piuttosto che sulla selezione delle mappe disponibili per le modalità di base. Ci stiamo impegnando a prenderci cura di questo prodotto per un lungo periodo".

A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti