Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beta per 360 di Medal of Honor in arrivo

Via libera ai pre-ordini.

La beta per 360 di Medal of Honor è in arrivo, parola di EA.

Solo quelli che metteranno mano al portafoglio per un pre-ordine si vedranno recapitare l'invito per questa early beta, anche se EA stessa ha affermato di voler estendere la fase di beta in seguito per assicurare ai possessori di Xbox 360 "una finestra temporale di test adeguata per fornire il feedback necessario al rilascio del gioco".

Questa notizia ci arriva mentre la beta si appresta a entrare nella fase due sia per PC che per PS3.

EA ha già spedito altri inviti ai possessori di PC e PS3: se avete perso il primo treno, eccovi fornita una seconda chance.

"Vorremmo ringraziare tutti i giocatori PS3 e PC per i loro preziosi consigli che ci hanno permesso di individuare aree di miglioramento per Medal of Honor", ha affermato il produttore esecutivo Greg Goodrich.

"Il bello della beta è esattamente questo: i vostri consigli ci permettono di creare un gioco più bello per tutti.

"Sfortunatamente abbiamo subito un ritardo con la beta per Xbox360. Ringraziamo tutta la community per la sua pazienza: stiamo lavorando per sistemare alcuni bug che hanno provocato questo ritardo. Siamo ansiosi di poter far girare il gioco e di ricevere tutti i vostri feedback che ci permetteranno di superare le aspettative di tutti al momento del rilascio ufficiale."

Se siete stati fra quei fortunati che hanno ricevuto una chiave per la beta potrete attivarla sul sito ufficiale.

Medal of Honor verrà lanciato il 12 ottobre per PC, PS3 e Xbox 360. Andatevi a rileggere le impressioni del buon Filippo Facchetti direttamente dall'E3