Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bionic Commando Rearmed 2 ha una data

Debutto imminente su PSN e XBLA.

Capcom ha annunciato le date d'uscita di Bionic Commando Rearmed 2, che arriverà sul PSN americano il 1 febbraio e su XBLA (sempre USA) il giorno dopo.

Il prezzo della versione PlayStation Network sarà di 14.99 dollari, mentre quella Live Arcade costerà gli ormai canonici 1200 Microsoft Point.

Per quanto riguarda l'Europa, entrambe le versioni dovrebbero uscire il 2 febbraio.

Rearmed 2 proporrà numerose novità rispetto al primo capitolo, prima fra tutte la possibilità (finalmente) di saltare, che affiancata all'utilizzo dell'ormai famoso rampino dovrebbe consentire al protagonista di muoversi molto più agilmente e velocemente lungo i livelli.

Per rimanere fedele allo spirito originale, però, Capcom ha incluso la possibilità di disabilitare il salto, lasciando a noi giocatori la decisione se utilizzarlo o meno durante il gioco.

Torneranno le Challenge Room, appassionanti sfide secondarie che i giocatori del primo capitolo hanno gradito non poco, ma con qualche variazione che dovrebbe renderle decisamente più varie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti