Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Ops batte Modern Warfare 2

Incassati 650 milioni in 5 giorni.

Activision ha annunciato che Call of Duty: Black Ops ha incassato 650 milioni di dollari nei primi 5 giorni, superando di ben 100 milioni il record stabilito un anno fa da Modern Warfare 2.

Secondo il publisher, i giocatori hanno accumulato 5.9 milioni di ore di gioco in multiplayer nel giorno del lancio, con quasi 3 milioni di utenti collegati contemporaneamente.

Black Ops è in testa a quasi tutte le classifiche di vendita europee e americane. In Inghilterra e Stati Uniti ha venduto 5.6 milioni di pezzi il primo giorno.

A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti