Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Ops domina il 2010 in UK

Battuto il film Avatar e i Take That.

Nel 2010 Call of Duty: Black Ops è stato il prodotto home entertainment più importante del Regno Unito.

Secondo quanto riportato da MCV, i dati ERA parlano di 3.3 milioni di copie vendute dal titolo Activision, a fronte di 3 milioni di DVD del film Avatar e di 1.9 milioni di copie del nuovo album dei Take That, Progress.

Diversi i giochi presenti nella classifica britannica per il 2010: FIFA 11 è terzo con 2.4 milioni di unità, Just Dance nono con 1.3 milioni di copie, seguito da Red Dead Redemption 16esimo a quota 1,1 milioni.

  1. Call of Duty: Black Ops [Activision Blizzard] – 3,266,298
  2. Avatar [20th Century Fox] – 3,001,769
  3. FIFA 11 [Electronic Arts] – 2,390,231
  4. Toy Story 3 [Walt Disney Studios] – 2,082,461
  5. Progress (Take That) [Universal Music] – 1,933,205
  6. The Twilight Saga: New Moon [Entertainment One] – 1,889,187
  7. The Twlight Saga: Eclipse [Entertainment One] – 1,334,490
  8. Inception [Warner Home Video] – 1,328,290
  9. Just Dance [Ubisoft] – 1,305,338
  10. 2012 [Sony Pictures] – 1,298,705
  11. Crazy Love (Michael Buble) [Warner Music] – 1,289,304
  12. Now That's What I Call Music 77 [EMI Music/UniversalMusic] – 1,255,006
  13. The Hurt Locker [Elevation Sales] – 1,247,604
  14. Up [Walt Disney Studios] – 1,236,066
  15. Sherlock Holmes [Warner Home Video] – 1,217,637
  16. Red Dead Redemption [Take-Two] – 1,135,559
  17. The Fame (Lady Gaga) [Universal Music] – 1,104,504
  18. The Hangover [Warner Home Video] – 1,024,546
  19. Alice In Wonderland [Walt Disney Studios] – 943,220
  20. Shrek Forever After - The Final Chapter [Paramount] – 928,726

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti