Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bleszinski ha parlato!

"Le trilogie non s'inventano".

Cliff Bleszinski ha riconosciuto la crescente diffidenza dei giocatori nei confronti di quei giochi che cercano di diventare delle trilogie.

"Non basta dire che un gioco diventerà una trilogia per convincere il pubblico che quella era la tua idea fin dall'inizio", ha dichiarato il designer di Gears of War durante lo scorso E3.

"Se avessimo annunciato che Bulletstorm sarebbe stata una trilogia, probabilmente il pubblico ci avrebbe mandato a quel paese".

"La loro reazione sarabbe stata più o meno questa: 'dacci prima un buon gioco e poi potremo parlare di un eventuale sequel'".

Bleszinski è stata una delle star dell'evento californiano, dove ha presentato la nuova modalità Beast di Gears of War 3.

Il terzo capitolo di GOW uscirà in esclusiva su Xbox 360 l'8 aprile 2011.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 3

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti