Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Booth Babes E3 2011 - La Top 10 di Eurogamer.it

Non si vive di soli videogiochi.

Bellissime, sempre sorridenti e molto pazienti con le centinaia di nerd sudati e sovrappeso che fanno la coda per farsi una foto con loro; possono essere vestite come l'eroina di un gioco, o semplicemente con l'abito più corto in cui era possibile infilarle senza che la buoncostume fosse costretta a fare irruzione nell'E3. Chi sono? Ma certo, le Both Babes, il cui unico vero scopo sarà sempre quello di farvi voltare, darvi un depliant e farvi ridere come scemi mentre lo accettate!

Dopo una attenta analisi, noi di Eurogamer Italia abbiamo stilato una classifica accurata, che ha richiesto ore e ore di attento dibattito. Sia chiaro che lo abbiamo fatto solo per voi, fedeli lettori, ed è stato un lavoro duro, non lo nego, ma qualcuno doveva pur farlo. Signori, ecco a voi la Booth Babes Top Ten.

Numero 10

Grafica: 7.5 a sinistra, 6.5 a destra, tuttavia il vestitino da tedesca dona indubbiamente quel tocco in più.

Giocabilità: 7, buona, considerando che parliamo di un multiplayer, anche se un po' di varietà nel gameplay, sostituendo una bionda con una mora, non avrebbe guastato.

Longevità: Dopo una giornata a fare su e giù per l'E3 non sarebbe stata neppure una questione di durata, ci saremmo addormentati nel mezzo.

Numero 9

Grafica: 7 alla più bassa e 7,5 alla più alta. Interessante il dettaglio della zeppa appena accennata e della parrucca rossa (ovviamente ce ne siamo presa una come ricordo, per i momenti di solitudine).

Giocabilità: 7.5 Abbastanza alta, tuttavia evitate di tirarle i capelli nel momento clou, rischiereste di ritrovarvi in mano la parrucca.

Longevità: Personalmente durerei meno che all'ultimo livello di Pacman perché amo le rosse, il Destro forse farebbe miglior figura, però deve bendarsi.

Numero 8

Grafica: 7 a sinistra, nonostante il sorriso birichino e 8 a destra. Soprattutto per il miglior uso del 3D a livello del petto.

Giocabilità: 8 Elevata, tuttavia, essendo sponsor dell'UFC, rischiate che preferiscano prendervi a calci, piuttosto che farvi due carezze, se poi la cosa vi piace, meglio così.

Longevità: Probabilmente andremmo giù al primo pugno alla mascella.

Numero 7

Grafica: Voto di media 8, sopratutto perché la combo vestito militare + calza a rete fa scattare nell'italiano medio l'effetto "Soldatessa alle grandi manovre" che fa tanto Fenech.

Giocabilità: 8,5 Non solo per le signorine, ma volete mettere il carro armato? Ottimo per fuggire dal letto con stile dopo l'evidente figuraccia.

Longevità: Beh, ovviamente finché ci dura la benzina del carro.

Numero 6

Grafica: 8,5 Ok, non è truccata da elfa e non è particolarmente svestita, ma per quel sorriso avremmo fatto a piedi tutta Los Angeles.

Giocabilità: 8 Evitando volgari battute sul fatto che le faremmo volentieri pilotare il nostro drone, diciamo solo che qualche capriola sulla sabbia ce la faremmo volentieri.

Longevità: sinceramente se una mi sorride così io sono già a posto.

A proposito dell'autore

Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti

More Articoli

Ultimi Articoli