Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bruckheimer al lavoro su due nuovi giochi

Il film di POP influenzato da Shakespeare.

Il famoso producer hollywoodiano Jerry Bruckheimer, ha confermato di avere ancora due videogiochi in lavorazione presso il Jerry Bruckheimer Games Studio. Sono passati due anni dalla sua fondazione ma al momento non sono ancora stati effettuati degli annunci.

"Stiamo per svelare due nuovi giochi", ha dichiarato a Gamasutra. "Abbiamo avviato il loro sviluppo. Abbiamo due executive di talento che ci si stanno dedicando", riferendosi probabilmente all'ex produttore esecutivo di Halo 3, Jim Veevaert, e a Jay Cohen, ex membro di Ubisoft assoldato lo scorso maggio.

Non aspettiamoci rivelazioni nelle prossime settimane in quanto al momento Bruckheimer è al lavoro per il lancio del film di Prince of Persia, che sarà nei cinema il prossimo mese.

"Si tratta di una storia shakespeariana che parla di tre fratelli", ha spiegato sulla pellicola in uscita. "Uno cresce per strada e viene adottato dal re in quanto a quel tempo, quando si avevano figli, c'era la tendenza ad assassinare il padre per diventare re".

"Avendo questo bambino che non avrebbe mai potuto diventare re a palazzo, sarebbe stato sempre protetto. Qualora il padre dovesse morire, lo butterebbero fuori. Questa è la parte della storia che attinge da Shakespeare".

Vi ricordiamo che Prince of Persia: le Sabbie Dimenticate è previsto per il 21 maggio, potete raggiungere la nostra pagina dedicata per ulteriori info.