Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bruckheimer apre il suo studio di sviluppo

E lavora sul film di Prince of Persia.

Jerry Bruckheimer sta predisponendo la sua compagnia di videogiochi in partnership con MTV, ma al momento non si sa quali progetti siano in cantiere e quando saranno resi noti. Il Jerry Bruckheimer Game Studio possiede già un suo staff di partenza, Variety infatti riporta che Jim Veevart, già Executive Producer di Halo 3 presso Microsoft e Jay Cohen, ex Ubisoft, sono diventati rispettivamente i responsabili della produzione e dello sviluppo.

Il celebre produttore cinematografico ha affermato che si tratta di "due dei talenti più competenti, brillanti e creativi dell'industria", e tali scelte sono giustificate dal fatto che Bruckheimer sarebbe intenzionato a creare titoli originali anzichè accontentarsi di semplici trasposizioni e adattamenti dei film e delle serie TV a cui ha lavorato in passato (CSI, Bad Boys, 24 e tante tante altre...).

"Possiamo sfruttare la nostra esperienza acquisita occupandoci di film e serial TV, nel mondo dei videogiochi" ha affermato lo stesso Bruckheimer, che nel frattempo è anche al lavoro su un film tratto da Prince of Persia e previsto per la prossima estate.

Commenti