Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Burnout Paradise Remastered: un video lo mette a confronto col capitolo orginale

Le sequenze evidenziano tutte le marce in più di questa remastered.

Criterion e Electronic Arts hanno recentemente annunciato Burnout Paradise Remastered, il ritorno su PC, PS4 e Xbox One del celebre capitolo del franchise uscito nel 2008. In queste ore su YouTube è apparso un primo video confronto tra le due edizioni, che evidenzia il miglioramento grafico che può vantare la remastered del gioco.

Guarda su YouTube

Come apparso sulle pagine di PlayStation Universe, il video è stato pubblicato dall'utente YouTube Cycu1 e si basa sui fotogrammi del trailer di annuncio di Burnout Paradise Remastered. Nonostante quindi sia davvero poco il materiale a disposizione, il confronto è utile per testimoniare come gli effetti di luce e i colori della remastered siano notevolmente più attraenti.

Burnout Paradise Remastered sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire dal 16 marzo 2018. Che ne pensate del video confronto? Aspettate questa remastered?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Burnout Paradise Remastered

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti