Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom spiega il ritardo delle versioni per PC

La loro produzione inizia dopo il lancio della versione console.

Se vi piacciono i titoli di Capcom, e se il PC è l'unica piattaforma che avete a disposizione, allora cominciate ad abituarvi all'idea che dovrete aspettare più dei vostri cugini consolari per gustare i loro giochi.

Rispondendo ai fan sul forum ufficiale Capcom-Unity, Christian Svensson ha infatti confermato ciò che molti già sospettavano: le produzione della versione PC di un gioco inizia molto dopo quella per console. Quanto dopo? Solo dopo che il prodotto è già stato lanciato sul mercato delle console.

Capcom però ci tiene a sottolineare che sta cercando di rendere l'attesa sempre più breve, e che si sono stati anche dei lanci simultanei, come quello diDark Void, Bionic Commando, MotoGP, Dead Rising 2 e Dead Rising 2:OTR.

E voi come la pensate? Capcom dovrebbe incoraggiare maggiormente la diffusione delle versioni PC o è tempo sprecato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Void

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti