Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demo per Champions Online

Insieme a molti altri contenuti.

Cryptic promuoverà il suo MMO Champions Online con un nuovo update, un'applicazione per iPhone, un sistema di reclutamento e una demo gratuita in occasione delle vacanze natalizie.

A partire dalla giornata di oggi sarà possibile giocare con due personaggi fino al livello 15 nelle aree tutorial: potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

L'applicazione iPhone si intitolerà Champions Companion e consentirà di vedere i propri personaggi, gestire la propria lista amici e consultare gli stati online, oltre a leggere le news in-game e molto altro ancora. Il file è scaricabile gratuitamente già da ora su App Store.

Il "referral program" permette invece di invitare un amico a giocare in modo gratuito per un periodo di 10 giorni. Tutti gli utenti riceveranno un'action figure in-game ed esperienza extra. Inoltre sono previsti anche uno slot costume addizionale e 400 Cryptic Points per ogni utente reclutato che decida di acquistare la versione completa.

Infine gli sviluppatori hanno lanciato l'evento Attack of the Misfit Toys lo scorso weekend.

Cryptic nel frattempo è al lavoro anche per lanciare Star Trek Online a febbraio: abbiamo appena ottenuto l'accesso alla fase beta, per cui aspettatevi molto presto un nostro hands-on!

Taggato come

Commenti