Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Classic Controller Pro dorato anche in Italia

In bundle con GoldenEye 007 Classic Edition.

Activision ha fatto sapere che anche in Italia sarà distribuita la GoldenEye 007 Classic Edition per Wii, bundle che include una copia di GoldenEye 007 e un Classic Controller Pro dorato.

Oltre all'accoppiata Wii Remote e Nunchuk e al Classic Controller Pro, GoldenEye 007 supporterà la periferica Wii Zapper, garantendo così un gran numero di sistemi di controllo differenti.

"Non potevamo non rendere omaggio alla celebre arma dorata con il Classic Controller Pro dorato che, oltre a un aspetto eccezionale, offre agli amanti degli sparatutto uno schema di controlli familiare", ha commentato David Pokress, Head of Marketing for Licensed Properties di Activision Publishing.

Sviluppato da Eurocom in esclusiva per Wii, GoldenEye 007 è tratto dall'omonima pellicola ma il protagonista James Bond avrà le fattezze di Daniel Craig, attuale interprete dell'agente segreto nei film della serie 007.

Grande importanza è stata data dagli sviluppatori alla componente multiplayer: 40 personaggi, dieci mappe, 3 modalità di gioco e 18 modificatori sono solo alcune delle funzionalità di un titolo dalla forte vocazione social.

GoldenEye 007 arriverà su Wii entro le festività natalizie. A seguire vi proponiamo le immagini del Classic Controller Pro dorato.

A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti