Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Company of Heroes 3 rinviato con una nuova data di uscita

I fan di Company of Heroes dovranno aspettare qualche mese in più.

Company of Heroes 3 è stato rinviato di tre mesi, spostando la sua data di uscita dal 17 novembre al 23 febbraio 2023. L'editore SEGA e lo sviluppatore Relic Entertainment hanno rivelato che il tempo extra verrà utilizzato per lavorare sul miglioramento generale, sul bilanciamento e sull'ottimizzazione del gioco di strategia tattica che si svolge dietro le linee nemiche durante la Seconda Guerra Mondiale.

Alcuni di questi miglioramenti sono nati dal feedback dei fan durante lo sviluppo del gioco, con il direttore generale di Relic Justin Dowdeswell che ha notato che la community di Company of Heroes 3 aveva fornito un'esperienza "inestimabile" su aree che necessitavano di ulteriori perfezionamenti.

"Vogliamo offrire il gioco più grande e coinvolgente nella storia del nostro franchise, il che significa che abbiamo bisogno di un po' più di tempo per correggere, bilanciare e perfezionare i bug per garantire ai nostri giocatori un'esperienza fantastica al lancio", ha spiegato Dowdeswell in un post.

Alcuni degli aggiornamenti che i giocatori possono aspettarsi nel gioco completo includono miglioramenti alla mappa della campagna dinamica attraverso un'IA più aggressiva e un nuovo sistema di rifornimenti, grafica migliorata e più grintosa oltre a piccole modifiche al gameplay attraverso il layout dell'interfaccia utente , posizionamento della telecamera e informazioni sulla minimappa più chiare.

Fonte: VG247

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti