Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Confermati i DLC di Hot Pursuit

Tre "pacchetti" in lavorazione.

Il team Criterion sta rifinendo gli ultimi dettagli dei tre DLC di Need for Speed: Hot Pursuit, che usciranno nelle prossime settimane.

Armed and Dangerous, in uscita il 22 febbraio, introdurrà due nuove modalità di gioco. La prima, Most Wanted, metterà contro la polizia e un unico pilota, mentre tutti gli altri dovranno tentare di proteggerlo. Arms Race, invece, è un nuovo tipo di gara i cui dettagli non sono stati resi noti. Questo DLC aggiungerà tre nuovi Obiettivi e Trofei alle rispettive versioni del gioco.

Il secondo contenuto scaricabile, intitolato Lamborghini Untamed, uscirà invece il 1 marzo. Al suo interno troveremo tre nuove auto della nota casa automobilistica (Diablo, Countach e Sesto Elemento), 10 nuovi eventi e ulteriori Obiettivi e Trofei.

L'ultimo DLC, Porsche Unleashed, uscirà infine l'8 marzo e aggiungerà tre Porsche al parco macchine del gioco, la 911 dell'82, la 959 e la 911 Speedster. Anche in questo caso, preparatevi a 10 nuovi eventi e a relative ricompense.

Ogni contenuto costerà 6.99 Euro su PlayStation Network e 560 Punti Microsoft su Xbox Live.

Criterion non ha annunciato nulla per quanto riguarda la versione PC, dichiarando che attualmente le risorse a disposizione del team non consentono lo sviluppo dei DLC su tre diverse piattaforme.

"Ci scusiamo con i giocatori PC ma promettiamo di farci perdonare molto, molto presto", ha dichiarato un rappresentante della compagnia.

A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti