Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Contest Kinect: mettetevi in mostra!

In palio 5 copie di Crossboard 7, Sports Island Freedom e Dance Evolution.

Siete fieri possessori di un Kinect? Volete arricchire la vostra collezione con qualche nuovo videogame? E, soprattutto, non avete alcuna paura di mettervi in gioco? Se la risposta a queste domande è sì, allora sarete felici di sapere che Eurogamer Italia, in collaborazione con Halifax, vi dà la possibilità di portarvi a casa tre recenti prodotti sviluppati appositamente per la celebre periferica Microsoft.

Per questo particolare contest, i premi in palio sono i seguenti giochi per Kinect:

  • 5 copie promozionali di Crossboard 7
  • 5 copie promozionali di Sports Island Freedom
  • 5 copie promozionali di Dance Evolution

Ma cosa dovete fare esattamente per vincere uno dei seguenti giochi? Semplice: armatevi di macchina fotografica e scattatevi (o fatevi scattare) una foto mentre vi scatenate di fronte al vostro televisore giocando ad un qualsiasi gioco per Kinect. Fatto questo, tutto ciò che dovrete fare sarà spedire la foto che vi ritrae al seguente indirizzo di posta elettronica: davide.persiani@eurogamer.it.

Le 15 foto più belle, divertenti, ironiche o bizzarre saranno ricompensate con una copia, a scelta, tra i giochi sopracitati.

Come di consueto le regole di partecipazione al contest sono molto semplici:

  • Iscrivervi ad Eurogamer.it.
  • Iscrivervi alla pagina ufficiale di Eurogamer.it su Facebook.
  • Confermare la vostra partecipazione al contest, lasciando un commento su questo articolo.
  • Inviare, entro le 23:59 di Sabato 19 Marzo, la vostra foto a davide.persiani@eurogamer.it indicando il vostro nome e cognome, il vostro nick su Eurogamer.it, ed il vostro ordine di preferenza per quanto riguarda i giochi in palio (la vostra prima scelta seguita dagli altri due).

*Per essere considerate valide, le email di partecipazione al contest dovranno essere accompagnate dalla seguente dichiarazione: "Acconsento al trattamento dei dati petrsonali ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n.196/2003.da".

Insomma, sbizzarritevi e, soprattutto, divertitevi! E che vinca il migliore!

A proposito dell'autore

Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti

More Articoli

Ultimi Articoli