Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Contra torna su PSN e XBLA

Hard Corps previsto per l'inverno.

Konami ha intenzione di riesumare (ancora una volta) una delle sue serie storiche più amate: Contra! Un nuovo capitolo, intitolato Hard Corps: Uprising, uscirà infatti il prossimo inverno su PlayStation Network e Xbox Live Arcade.

Sviluppato da Arc System Works, Hard Corps sarà composto da 8 livelli e avrà uno stile grafico ispirato agli Anime giapponesi. Il gameplay rimarrà identico a quello tipico della serie: uno sparatutto a scorrimento laterale "duro e puro".

Potenziamenti, veicoli e picchi di difficoltà estrema risulteranno familiari ai fan della serie, ma non si spaventino i neofiti. Nel gioco infatti sarà inserita un'inedita modalità Rising, nella quale il nostro eroe potrà incassare fino a tre colpi (invece di uno) prima di accasciarsi esanime al suolo.

Hard Corps comprenderà anche una modalità co-op per due giocatori, mentre Konami, stando a quanto riferito da IGN, sta valutando la possibilità di aggiungere nuovi personaggi scaricabili.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hard Corps: Uprising

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti