Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crackdown in vetta alla classifica UK

Toy Story 3 debutta al quinto posto.

L'esclusiva per Xbox 360, Crackdown 2, è in cima alla classifica assoluta nel Regno Unito per la seconda settimana consecutiva.

Lo sviluppatore Ruffian sarà quindi soddisfatto dei risultati del suo gioco d'azione "open world". Se volete saperne di più, correte a leggere la recensione del nostro Filippo Facchetti!

Sale dal quarto al secondo posto il gioco musicale per Wii Dance on Broadway, che ha beneficiato di svariati spot TV nelle ultime settimane. Viene quindi spodestato così il tenero LEGO Harry Potter: Years 1-4, premiato da Eurogamer con un tondo 9/10, che scende così al terzo posto.

Da notare, in una settimana che ha visto poche nuove uscite, il sorprendente Toy Story 3, che ha debuttato al quinto posto e Alan Wake (11), BioShock 2 (12) e Split/Second (16), che hanno avuto modo di rientrare nella top-20.

A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti