Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077, la versione next-gen giocata in diretta alle 21:30!

Gianluca ci porta alla scoperta di tutte le novità dell'update next-gen di Cyberpunk 2077.

Nella giornata di ieri, CD Projekt RED ha finalmente reso disponibili le versioni next-gen di Cyberpunk 2077, che grazie all'hardware di PS5 e Xbox Series S|X sembra raggiungere anche su console delle prestazioni paragonabili a quelle su PC.

L'update arriva in concomitanza con la patch 1.5 del gioco, che introduce alcune novità in termini di contenuti di gioco, come la possibilità di acquistare un appartamento o ristrutturare quello di V nel Megabuilding H10. È ora possibile modificare l'aspetto di V durante una run, e l'editor offre nuove possibilità di personalizzazione del personaggio. L'aggiornamento applica inoltre una gran mole di interventi all'IA dei passanti e dei nemici, segna l'esordio di un nuovo sistema di guida, e modifica profondamente l'economia in-game di Cyberpunk 2077 oltre che il suo impianto RPG, al punto che molti perk degli alberi delle abilità sono stati del tutto rivoluzionati.

Per dare uno sguardo a tutte queste novità, Gianluca ci porterà ancora una volta a Night City per un'imperdibile diretta che farà luce sulle condizioni attuali del gioco su console next-gen. L'appuntamento è fissato per le 21:30, direttamente sul canale ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce qui sotto e sul nostro sito!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti