Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Daymare: 1998 giocabile al Let's Play di Roma

Allo stand di Eurogamer.it!

Cari Eurogamers,

il Let's Play di Roma è appena iniziato e, per chi ancora non lo sapesse, si tratta della più importante fiera di videogiochi mai tenutasi nella capitale.

All'interno dell'esposizione, che si terrà in questi giorni presso il Guido Reni District, è presente lo stand di Eurogamer.it presso il quale sarà possibile trovare quattro giochi rispondenti al nome di Daymare: 1988, Atomine, Ghostly Matter e Fall of Light.

Si tratta di produzioni indie italiane che a nostro avviso meritano di essere portate all'attenzione del pubblico, e trattandosi di giochi non ancora completi, l'unico modo che avete per provarle gratuitamente è qui da noi.

In questa news ci concentriamo su Daymare 1998, un survival horror in terza persona che rappresenta uno dei migliori omaggi in circolazione alla saga di Resident Evil. Quella di una volta, non di oggi.

Qui al Let's Play, presso lo stand di Eurogamer.it, potrete provare la Daymare Challenge, nella quale dovrete riuscire a sconfiggere le mostruosità ideate dai ragazzi di Invaders Studio usando non solo la vostra pistola ma anche la vostra... testa. Il vostro avversario infatti avrà un punto debole, che starà a voi scoprire.

Riuscirete a essere i migliori del Let's Play? C'è solo un modo per scoprirlo: venire allo stand di Eurogamer.it e provare Daymare: 1998!

Guarda su YouTube