Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Db-Line diventa distributore ufficiale LEGO

Importante accordo con i signori dei mattoncini.

Nuova distribuzione ufficiale in casa Db-Line. La società guidata da Marco Salmini ha siglato un accordo in base al quale diventa distributore ufficiale di LEGO, lo storico brand dei mattoncini.

A partire dal mese di gennaio Db-Line tratterà tutte le categorie di prodotto (LEGO Chima, LEGO City, LEGO Creator, LEGO Duplo, LEGO Bricks & More, LEGO Friends, LEGO Games, LEGO Hero Factory, LEGO Minifigures, LEGO Ninjago, LEGO Star Wars e LEGO Technic). Db-Line è stata principalmente scelta per sviluppare la distribuzione sul canale videoludico e dell'elettronica di consumo, dove opera da ormai più di vent'anni con crescente successo.

"Siamo orgogliosi di poter annoverare tra i nostri brand in distribuzione un nome di grande appeal come LEGO", ha dichiarato Marco Salmini, presidente di Db-Line. "Del resto, LEGO è sinonimo di qualità, oltre che di divertimento intelligente e creativo. Con questa nuova distribuzione Db-Line vuole dare anche a chi opera nel canale dei videogiochi la possibilità di ampliare il raggio operativo, puntando su referenze che stiano altamente affidabili e potenzialmente in grado di generare significativi fatturati e apprezzabili margini".

A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti