Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Del Toro al lavoro su un videogioco

Il regista di Hellboy tenta il salto.

Il regista Guillermo del Toro è in procinto di annunciare una sua collaborazione per la realizzazione di uno o più videogiochi.

Il regista di Hellboy si è descritto come "grande fan dei videogames" durante un'intervista rilasciata a MTV e ha affermato di voler lavorare a nuovi giochi a patto che siano tecnicamente e artisticamente coinvolgenti.

L'accordo imminente è stato descritto come "grande... e con una grande compagnia", ma purtroppo nessun dettaglio al riguardo è stato svelato.

Guillermo del Toro è un regista di origini messicane, diventato famoso non solo per la serie Hellboy ma anche per aver diretto successi come Blade II e Il Labirinto del Fauno.

Inizialmente il suo nome è stato accostato alla cabina di regia di The Hobbit, ma poi la cosa non è stata confermata anche se Del Toro dovrebbe comunque essere coinvolto nella stesura della sceneggiatura.

Durante il recente Comic-Con, Guillermo ha inoltre annunciato di essere coinvolto nella produzione e realizzazione del prossimo film Disney, il remake 3D di The Haunted Mansion.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti