Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demo di Bulletstorm in arrivo

Siete pronti ad uccidere con stile?

People Can Fly, Epic Games e Electronic Arts hanno annunciato oggi una demo per Bulletstorm, il nuovo, sparatutto d'azione dei creatori di Gears of War e Unreal.

La demo, disponibile a partire dal 25 gennaio su Xbox Live e dal 26 su PlayStation Network, offrirà ai giocatori un assaggio dell'azione, delle sparatorie e del carattere di Bulletstorm. Nessuna notizia invece per la demo PC che, salvo sorprese, non dovrebbe vedere luce.

La demo di Bulletstorm presenterà un breve assaggio della modalità Echo in cui sarà possibile attraversare un edificio crollato sul paradisiaco (ma mortale) pianeta Stygia nei panni dell'ex capo di Dead Echo, Grayson Hunt.

Il sistema "Skillshot" di Bulletstorm vi permetterà di accumulare punti schiacciando i nemici in modi sempre più creativi grazie a un arsenale di potenti armi, dal fucile d'assalto futuristico noto come Peace Maker Carbine al Flail Gun, capace di sparare due granate collegate da una catena, fino allo Screamer, un potente revolver che trasforma i nemici in fuochi d'artificio umani.

La demo di Bulletstorm permetterà inoltre di sbloccare potenziamenti specifici per ogni piattaforma, come la Crimson Leash o la Stealth Armor, che saranno poi utilizzabili nella modalità Anarchy del gioco completo.

Ricordiamo che Bulletstorm sarà disponibile su Xbox 360, PC e PlayStation 3 a partire dal 25 Febbraio 2011. La Epic Edition del gioco, nella sua edizione per la console Microsoft, darà inoltre accesso alla beta pubblica di Gears of War 3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bulletstorm

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
Commenti