Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls su NGP?

Miyazaki ci sta pensando seriamente.

Hidetaka Miyazaki, creatore di Demon's Souls, ha dichiarato di essere molto intrigato dall'idea di realizzare un nuovo capitolo della serie per NGP, la nuova console portatile Sony.

"La piattaforma è davvero notevole", ha dichiarato in una recente intervista. "Per ora non siamo ancora in fase operativa ma ci stiamo pensando seriamente. Questa nuova console mi stimola parecchio".

"Naturalmente se dovessimo decidere di farlo, dovremmo prima testare il nuovo hardware in modo da creare qualcosa che si adatti perfettamente alle sue caratteristiche".

Miyazaki è attualmente al lavoro sull'erede spirituale di Demon's Souls, quel Dark Souls che dovrebbe uscire su PS3 e Xbox 360 verso la fine dell'anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls

PS3, Xbox 360, PC

Demon's Souls

PS5, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti