Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 Oltre la Luce: Come Funziona L'Esca Criptolite e Le Cacce alle Endofurie - guida

Ecco spiegata l'Esca Criptolite e le meccaniche delle cacce alle Endofurie.

In questa guida di Oltre la Luce vediamo come funziona l'Esca Criptolite e come funzionano tutti i meccanismi legati alle Cacce alle Endofurie. Oggi vedremo nel dettaglio come sbloccare questo oggetto e questo tipo di attività, per poi spiegarne completamente il funzionamento alla luce della nuova stagione di Destiny 2.

Una volta giocate le missioni introduttive delle ultime due espansioni, che sono state rese disponibili per tutte, sbloccherete il personaggio di Uldren Sov come NPC nella Riva Contorta, che diventerà il personaggio di riferimento per questo tipo di attività.

Una volta ottenuto l'Artefatto relativo a queste meccaniche, dovrete eseguire una serie di step che il nostro ElitGaming ha spiegato nel dettaglio, rispondendo a tutti i dubbi che si potrebbero avere riguardo l'attività stagionale. Ecco, quindi, tutto quello che c'è da sapere su Cacce alle Endofurie, Esca e Mutazioni:

Guarda su YouTube

Ovviamente si tratta del classico item stagionale pensato per regalare un senso di progressione particolare ai vari segmenti che caratterizzano l'anno di Destiny 2. Restate con noi per scoprire tutte le novità nella nostra guida completa di Oltre la Luce.


Nella guida di Destiny 2 Oltre la Luce:


Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti