Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: un nuovo record mondiale per i Feral Blood

Hanno ucciso Oryx in 32 minuti e 47 secondi: eccovi il video!

Fino a quanto si può abbassare il tempo necessario a completare La Caduta di un Re, il nuovo raid di Destiny? La domanda è lecita non appena si pensa che il 26 settembre avevamo pubblicato la notizia del record mondiale dei Feral Blood, che avevano abbattuto Oryx in una run completa durata appena 41 minuti e 20 secondi.

Un tempo, questo, che era valso ai bravissimi italiani il record mondiale, poi però successivamente ritoccato da un team straniero. È quindi con un certo campanilistico orgoglio che riportiamo la notizia che i Feral Blood ieri sera si sono ripresi lo scettro mondiale con una run che ha dell'incredibile, visto che ha abbassato il tempo a 32 minuti e 47 secondi, cioè praticamente il tempo che il sottoscritto impiega a superare la maledetta sezione delle piattaforme.

Ecco a voi il video dell'impresa, in attesa di vedere se questo tempo mostruoso possa essere abbassato!

Guarda su YouTube

E se siete in cerca d'informazioni per spremere il massimo da Destiny, vi segnaliamo la nostra imperdibile guida di Destiny: Il Re dei Corrotti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti