Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Di nuovo in cucina con Cooking Mama

505 rispolvera il suo milionario brand.

505 Games ha annunciato che Mama, la regina incontrastata in ambito culinario, sarà di nuovo in cucina in occasione del prossimo Natale. Il nuovo Cooking Mama 3 includeà tantissime caratteristiche che si aggiungono al gameplay di ricette, famoso ormai in tutto il mondo. Grazie ad un nuovo accordo con Cooking Mama Ltd., 505 Games pubblicherà Cooking Mama 3 su Nintendo DS per l’Europa.

“Mama offre un’esperienza di gioco davvero unica, che nessun altro è in grado di replicare,” è il commento di Ian Howe, Managing Director of 505 Games. “Cooking Mama rimane ad oggi la serie di nostro maggior successo, e siamo sicuri che Cooking Mama 3 svilupperà ulteriormente il proprio patrimonio esistente.”

Dopo un fiorente periodo trascorso all’aperto nel recente successo di Gardening Mama, la nostra nuova star del portatile DS, è pronta per tornare sui fornelli per la gioia delle nostre papille gustative e per testare ancora una volta le nostre capacità in cucina, grazie ad una avventura completamente nuova. Con oltre 80 ricette, 200 minigiochi, multiplayer fino a 4 giocatori (usando una sola cartuccia) oltre al classico gameplay, Cooking Mama 3 offre ora due nuove modalità di gioco.

Ad oggi, Cooking Mama DS resta il titolo third party più venduto di tutti i tempi. Lo scorso marzo 2009, il brand Mama esce dall’ambiente cucina con Gardening Mama, lanciato ancora una volta per Nintendo DS così da espandere ulteriormente il numero di fan. Il brand Cooking Mama gode di un enorme successo commerciale con oltre 2.1 milioni di unità vendute dal lancio.

Il lancio di Cooking Mama 3 è previsto per il prossimo Natale, pubblicato da 505 Games in esclusiva per Nintendo DS.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cooking Mama 3

Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore

Alessandro Marchetti

Contributor

Commenti