Digital Foundry PlayStation 4
ArticoloGod of War a 60fps su PS5: il tocco finale per un gioco fantastico
Un'ottima ragione per rigiocare un classico.
MetaHuman Creator di Epic dà vita ad attori digitali iper-realistici
Guardate la nuova tecnologia in azione.
ArticoloCyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One è messo così male o possiamo salvare qualcosa? - articolo
Per il Digital Foundry la strada è in salita.
ArticoloSackboy: A Big Adventure: ecco come Sony affronta il gap generazionale - articolo
Vediamo come un gioco di lancio PS5 si adatta anche a PS4 e Pro.
ArticoloMafia: Definitive Edition: tecnologia all'avanguardia che pone le basi per la next-gen - articolo
Abbiamo testato tutte le versioni e analizzato la soluzione ray traced di Hangar 13.
ArticoloMarvel's Avengers: il nostro primo sguardo al divario generazionale? - analisi tecnica
Il gioco fa fatica sulle console standard ma va meglio su quelle potenziate. L'esperienza migliore sarà su next-gen?
ArticoloDeath Stranding su PC realizza la visione originale di Kojima Productions - articolo
Progettato per girare a 60fps e ora capace di raggiungere vette ancora più alte.
ArticoloThe Last of Us Parte 2: Naughty Dog sale in cattedra - analisi tecnica
Alzare l'asticella.
Come gira The Last of Us Parte 2 su PS4 e PS4 Pro? - articolo
Uno sguardo alle prestazioni del gioco (senza spoiler).
ArticoloThe Last of Us Parte II è lo spettacolare addio di Naughty Dog a PS4 - articolo
E il pensiero di cosa si può fare su PS5 fa venire l'acquolina in bocca.
ArticoloThe Wonderful 101 è un remaster benvenuto, ma le performance deludono - articolo
Solo PS4 Pro e PC riescono a mantenere i 60fps.
ArticoloAbbiamo testato la patch non ufficiale di Bloodborne che abilita i 60fps: come si comporta? - articolo
Discutiamo del Souls engine con il creatore dell'hack.
ArticoloCrysis Remastered: il nuovo gioco metterà nuovamente in ginocchio i PC? E le console potranno reggere? - articolo
E come sarà la versione Nintendo Switch?
ArticoloDoom 64: il classico per Nintendo 64 riceve un porting su current-gen coi fiocchi - articolo
E su Xbox One S gira a 1440p.
Resident Evil 3 Remake - analisi tecnica
La Xbox One X punta al 4K, ma ci sono problemi di performance.
ArticoloReinventare un classico: il nostro primo sguardo alla tecnologia di Final Fantasy 7 Remake - analisi tecnica
Sacrilegio o miracolo? Ecco come Square-Enix cerca di ridefinire un'esperienza leggendaria utilizzando Unreal Engine 4
Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary: abbiamo testato i nuovi porting per Xbox One e PS4
Entrambi i titoli sono ancora incredibili ma avranno ricevuto anche delle buone conversioni?
ArticoloEcco come la nuova patch di Doom migliora nettamente i porting fallati - articolo
Porting console deludenti trasformati in acquisti caldamente consigliati.
Assassin's Creed The Rebel Collection: un classico last-gen che risplende di nuova luce su Switch - analisi comparativa
Black Flag in versione portatile? Sì, grazie.
Alien Isolation su Switch è meglio che su PlayStation 4 - analisi comparativa
Piccoli downgrade grafici nascosti da un grande aumento della qualità dell'immagine.
ArticoloShenmue 3: un'esperienza classica reinterpretata sulla base di una tecnologia moderna - analisi tecnica
È un miracolo che questo gioco esista... ma sarà anche un buon sequel?
ArticoloCosa dovremmo aspettarci da Death Stranding per PC?
E ci sarà una versione PlayStation 5?
Dragon Quest 11 su Switch: una brillante e ingegnosa conversione - analisi comparativa
Un porting eccezionale che offre pure nuove e uniche feature.
Death Stranding testato su PS4, PS4 Pro e con la patch day one - analisi delle performance
Quali sono le differenze tra le due console base e Pro?
ArticoloDeath Stranding: una visione unica realizzata grazie a una tecnologia che è lo stato dell'arte - recensione tecnica
Un nuovo benchmark per l'attuale generazione di console.
ArticoloOverwatch su Switch: una conversione con compromessi eccessivi? - analisi comparativa
Il porting funziona ed è giocabile, ma i downgrade sono troppo spinti?
Il DLC di Metro Exodus porta il ray tracing ad un livello successivo - analisi tecnica
La tecnologia di The Two Colonels aggiunge ulteriore realismo alla tradizionale estetica di Metro.
Borderlands 3 garantisce prestazioni stabili sia su PS4 che Xbox One - analisi comparativa
Ed entrambe girano più fluidamente della modalità a 30 fps di PS4 Pro.
Stress-test della beta di Modern Warfare: cross-play, performance e tanto altro - analisi comparativa
Versioni Xbox One, PS4 e PC testate individualmente e insieme.
Borderlands 3: che succede con il frame rate su console? - analisi comparativa
Abbiamo testato le prestazioni e le diverse risoluzioni su Xbox One X e PS4 Pro.
Control è brillante su console, ma solo se lo giocate su quella giusta - analisi comparativa
Seri problemi di frame-rate.
Come Wolfeinstein: Youngblood riesce a passare da PC di fascia alta a Nintendo Switch - analisi comparativa
Con PS4 ed Xbox One nel mezzo.
Il meglio ed il peggio dei nuovi porting console di Doom - analisi comparativa
Doom 3 è fantastico, ma i primi due giochi hanno bisogno di ulteriore lavoro.
La versione PC di Journey riesce a regalarci l'esperienza definitiva? - analisi comparativa
Un classico senza tempo per console arriva sull'hardware più all'avanguardia presente sul mercato.
Crash Team Racing: Switch riceve un altro meraviglioso gioco di kart - analisi comparativa
Su Nintendo Switch, CTR Nitro-Fueled è molto simile alle versioni PS4 e Xbox One
Bloodstained è un gioco imperdibile, ma la versione Switch ha ancora bisogno di tanto lavoro - analisi comparativa
Uno dei giochi migliori dell'anno analizzato su tutte le piattaforme.
ArticoloFinal Fantasy 7 Remake: il gioco di ieri appare incredibile con la tecnologia di oggi - articolo
Ecco come 22 anni e tre generazioni di console migliorano un classico PS1.
ArticoloLa collaborazione tra Sony e Microsoft nel cloud potrebbe segnare la fine della console war? - articolo
Perché le due aziende rivali dovrebbero unirsi? E che vantaggi ne avrebbero i giocatori?
A Plague Tale Innocence: un gioco affascinante mosso da un engine incredibile - analisi comparativa
La tecnologia proprietaria di un piccolo studio di sviluppo mette in campo un comparto grafico da Tripla-A
ArticoloNioh 2: come Team Ninja ha rifinito la sua formula vincente - analisi tecnica
Il codice alpha rivela una solida modalità a 60 fps oltre ad un impressionante aggiornamento HDR.
ArticoloCall of Duty: Modern Warfare, il nuovo motore promette un netto salto in avanti - analisi tecnica
Abbiamo provato la tecnologia di Infinity Ward più avanzata di sempre.
Rage 2: 1080p60 è il miglior modo per sfruttare Xbox One X e PS4 Pro? - analisi comparativa
Prestazioni vs qualità.
ArticoloRed Dead Redemption 2, analisi della patch 1.09: l'HDR è stato corretto? - articolo
E il 'downgrade' è stato risolto. Ma era buggato sin dall'inizio?
La remaster di Final Fantasy 12 gira a 60fps su Xbox One X, ma c'è un problema - analisi comparativa
Abbiamo analizzato le versioni Xbox e Nintendo Switch, in modalità portatile e docked.
Dalla modalità portatile al 4K: Mortal Kombat 11 è uscito su tutte le console - analisi comparativa
Un'altra meraviglia mobile per Switch?
ArticoloDays Gone: l'incredibile mondo di Bend Studios sotto la lente del microscopio - analisi tecnica
Gli sviluppatori Sony utilizzano l'Unreal Engine per creare un mondo differente.
Assassin's Creed 3 Remastered offre di più di un semplice boost della risoluzione - analisi tecnica
Ubisoft ha apportato modifiche e rifiniture nel comparto grafico ma anche nel gameplay.
Borderlands GOTY è migliore rispetto all'originale, ma le versioni console richiedono una rifinitura migliore - analisi comparativa
Il Digital Foundry ha testato tutte le versioni.
Sekiro: Shadows Die Twice risolve i problemi prestazionali di Dark Souls? - analisi comparativa
Il Digital Foundry testa tutte le console.
The Division 2: livello tecnologico impressionante e buone prestazioni su tutte le piattaforme - analisi comparativa
Ma bisogna affrontare i problemi relativi ai bug e ai pop-in.