Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Double Fine si fa in quattro

Ben quattro giochi in cantiere.

Double Fine sta contemporaneamente lavorando a quattro progetti diversi e tutti hanno trovato un publisher, ha detto Tim Schafer alla Develop Conference. Alcuni dei titoli saranno scaricabili, altri da scaffale.

Schafer non ha svelato alcun dettaglio relativo ai giochi in questione, ma ha precisato che a capo di tre dei team di sviluppo ci sono Nathan Marks, Tasha Harris e Lee Petty, i quali hanno già avuto un ruolo importante per Brutal Legend, l'ultima fatica di Double Fine.

L'intervento di Schafer alla conferenza a Brighton ha rischiato di essere adombrato dai suoi precedenti commenti sul capo di Activision, Bobby Kotick, ma Schafer ha ammesso di aver oltrepassato un po' il limite, e che a volte certe considerazioni è meglio tenerle per sé. Poco dopo ha inavvertitamente paragonato Kotick a Darth Vader...

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti