Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2, Come ottenere soldi infiniti

Scoperto un exploit per ottenere valanghe di soldi.

A Techland in Dying Light 2 è sfuggito un particolare exploit che permette al giocatore di duplicare gli oggetti per poter far così soldi infiniti. Questo sistema permette al giocatore di guadagnare un milione di valuta in circa 30 minuti, una grave svista che sicuramente il team di sviluppo correggerà sicuramente in una prossima patch, esattamente come avvenne per il dipinto Brancesi all'interno di Cyberpunk 2077.

Per poter però far scoppiare le vostre tasche di soldi dovrete chiedere aiuto ad un amico o a un altro giocatore o in alternativa, se disponete di due console potete farlo in solitaria ricordando che per Dying Light 2 non è previsto il cross-platform. Nel primo capitolo si poteva lanciare un'arma, aprire l'inventario e droppare la stessa arma per duplicarla e procedere così fino all'infinito. In questo seguito lanciare le nostre armi non è più possibile e la scalata per essere il sopravvissuto più ricco è leggermente più complicata.

Una volta trovato un amico per poter compiere per quest'impresa individuate l'oggetto che volete duplicare, ovviamente di una rarità leggendario per ottenere il massimo del valore. Nel caso scegliate un'arma è consigliabile modificarla con le mod per aumentarne il prezzo di vendita; più slot avrà maggiore sarà l'incremento.

Adesso arriva la parte più complicata e questa procedura varia in base alla piattaforma. Qui di seguito le istruzioni:

  • Su PS4/PS5: Impostazioni console - Gestione dati salvati - Dati salvati - Archiviazione console - Carica salvataggio su PS+ Cloud. Assicuratevi di aver disabilitato i caricamenti di sincronizzazione del salvataggio automatico altrimenti potrebbe sovrascrivere automaticamente il tuo salvataggio su cloud. Per verificare andate su Impostazioni PS5 - Dati salvati e Impostazioni gioco/app - Dati salvati PS5 - Sincronizza dati salvati - Auto- Sincronizza dati salvati deve essere impostato su disabilitato.
  • Su PC: cercate la cartella in cui è archiviato il salvataggio del gioco, generalmente locato in Drive C - Utenti - vostro nome utente - AppData> Locale> Dying Light 2. Copiate e incollate in un'altra cartella dove aprirlo in seguito.
  • Su Xbox One/Xbox Series (attenzione: la procedura potrebbe causare la perdita del salvataggio a causa dei sistemi di recupero file della console, procedete a vostro rischio e pericolo): Esci dalla partita in cui desideri eseguire un backup per attivare il caricamento automatico nel cloud controllando che sia stato effettivamente caricato nel cloud. Successivamente lasciate l'equipaggiamento duplicato all'altro giocatore in modalità cooperativa. Il secondo giocatore dovrà raccogliere la vostra attrezzatura, una volta fatto premeye il pulsante Home, scorrete verso il basso fino a Dying Light 2, selezionare Opzioni - Gestisci gioco - Dati salvati - Gamertag - Elimina dati salvati - Elimina dalla console, premere i il pulsante Home e riavviare il gioco.

Una volta creato il salvataggio iniziate una sessione cooperativo con il vostro amico, lasciate a terra l'equipaggiamento e aspettate che lo raccolga. A questo punto dovrete uscire dal gioco e aprire il salvataggio backup fatto in precedenza. Questa procedura potete ripeterla finché il vostro inventario non è pieno e poi recarvi da un vendor per poter incassare la vostra piccola fortuna.

Sicuramente il procedimento sarà fixato con una patch, quindi vi conviene fare in fretta!

Commenti

More On Dying Light 2 Stay Human

Ultimi Articoli