Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: questa sera seguite con noi la conferenza Nintendo!

Super Mario Odyssey, ma anche nuovi assi nella manica?

Da alcuni anni a questa parte, Nintendo sta mantenendo una posizione un po' in disparte nel panorama dell'E3, ma lo scorso anno gli è bastato portare in fiera Zelda: Breath of the Wild per attirare su di sé l'attenzione di tutti.

Anche quest'anno Nintendo ripeterà la mossa vincente di portare solo un grande e attesissimo titolo come Super Mario Odyssey, oppure ci dovremo aspettare qualche altra inaspettata sorpresa?

Sarebbe davvero fantastico se questo momento speciale lo passassimo in vostra compagnia e per questo motivo vi invitiamo a seguire la conferenza, commentata dalla redazione di Eurogamer, a partire da qualche minuto prima delle ore 18:00.

Ci potrete seguire e potrete chiacchierare direttamente con noi tramite la chat che attiveremo qui sul sito o il canale Twitch di Eurogamer.

Quindi, restate con noi fino a questa sera e, nel caso in cui siate impossibilitati a seguire la conferenza, vi ricordiamo che avrete la possibilità di rivedere le nostre dirette su Facebook e Twitch o di rimanere aggiornati con le notizie che sforneremo, come sempre, in diretta.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti