Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3: Gran Turismo PSP a ottobre

L'annuncio durante la conference.

Gran Turismo PSP ha finalmente una data, ovvero il 1 ottobre 2009, anche se per il momento non è chiaro se si tratterà di un lancio simultaneo per tutte le divisioni territoriali o se ci saranno delle differenze.

Confermato da Kazunori Yamauchi nel corso della conferenza Sony, il titolo è stato mostrato in un trailer sulla nuova PSP Go, anche se ovviamente è prevista anche una versione UMD per tutti coloro che siano in possesso dei vecchi modelli.

E' stato sottolineato che si tratta a tutti gli effetti di un episodio di Gran Turismo, fedele quindi nella struttura e nel numero di features alle controparti casalinghe che da oltre dieci anni deliziano gli amanti della simulazione di guida. Con oltre 800 veicoli e 60 differenti variazioni dei 35 tracciati disponibili, il gioco si preannuncia di sicuro interesse e garantirà anche una velocità di 60 frame al secondo.

La modalità single player permetterà di partecipare sia alle normali gare che ai time trial, mentre il multiplayer sfrutterà la modalità ad-hoc con il supporto fino a quattro giocatori. A tutto questo si aggiunge anche l'opportunità di condividere e scambiare le proprie auto con gli amici per favorire il completamento della propria collezione.

C'è ancora poca carne al fuoco per il momento ma Polyphony non ha mai deluso i suoi fan, ci auguriamo che la data di lancio contemporanea all'arrivo di PSP Go sia rispettata.

Commenti

More News

Ultimi Articoli