Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3: Wii Fit Plus e Mario in arrivo

La stampa nipponica rivela che...

Il servizio di notizie giapponese Nikkei ha rivelato che un nuovo Mario ed un seguito del multimilionario Wii Fit verranno lanciati entro la fine dell'anno in Giappone, confermando di fatto rumor presenti sulla rete da mesi.

Wii Fit Plus supporterà l'online (perché non vedete l'ora di sfidarvi in una gara di flessioni con un Australiano, vero?) e proporrà inediti esercizi per un pubblico anziano (e qui no comment, sparare sulla croce rossa è sempre ingeneroso...), il tutto con un grado di feedback superiore a quanto visto nell'originale. Non sarebbero comunque previste modifiche in termini di periferica nella Balance Board.

Su Mario invece i dettagli scarseggiano, anche se si parla di un episodio basato sul performante engine di Galaxy ma 2D nelle meccaniche (praticamente New Super Mario Bros 2 su Wii...).

Come sempre, stay tuned per annunci e conferme: la conferenza N si terrà martedì alle 18.00 (ora italiana), e il sottoscritto sarà presente per farvi avere notizie e sgub (alla Biscardi!) live.

Commenti

More News

Ultimi Articoli