Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA annuncia Rango

Dal film di animazione di Paramount

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) e Paramount Digital Entertainment hanno annunciato oggi un accordo di distribuzione che porterà la prossima proprietà intellettuale della Paramount Pictures nelle mani dei videogiocatori di tutto il mondo. Rango The Video Game è un titolo di azione e avventura ispirato al prossimo film di animazione che avrà la voce di Johnny Depp.

Rango The Video Game invita i giocatori a proseguire l'avventuroso viaggio di Rango attraverso una serie di nuove avventure ispirate al film. Il gioco è ambientato nella città di Dirt dove i giocatori scorrazzeranno in un polveroso selvaggio West in miniatura arricchito da scorribande, loschi personaggi e frenetiche sparatorie.

"Siamo entusiasti di lavorare con Paramount per il prossimo lancio del videogioco ispirato al loro primo film d'animazione," ha dichiarato Sinjin Bain, Vice President di EA Partners di Electronic Arts. "Rango è un personaggio assolutamente unico e siamo convinti che i ragazzi lo adoreranno. Siamo eccitati all'idea di dare alle famiglie di tutto il mondo la possibilità di portare l'umorismo e il divertimento dal grande schermo al proprio salotto."

"Siamo contenti di collaborare con EA per portare a tutti un emozionante gioco d'avventura ricco d'azione, che catturerà lo spirito del film e metterà il destino di Dirt nelle mani dei giocatori," ha dichiarato Tom Lesinski, President di Paramount Digital Entertainment. "Abbiamo aggiunto nel videogioco una serie di emozionanti colpi di scena e stravolgimenti che metteranno alla prova giocatori tutti i livelli nella loro avventura nei panni di Rango."

Sviluppato da Artificial Mind & Movement, Rango The Video Game sarà disponibile a marzo 2011 per PlayStation 3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti