Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"EA non abbandonerà Tiger"

Parola di Peter Moore.

Electronic Arts ha ufficialmente smentito l'intenzione di mollare Tiger Woods come testimonial della sua popolare serie golfistica.

Stamattina si era diffusa la notizia della sparizione di Tiger dalla copertina del gioco, che sarebbe stato sostituito dai loghi del PGA Tour e del Masters.

Woods invece ci sarà, ma solo nella Collector's Edition del gioco che sarà un'esclusiva PS3, come ha tenuto a precisare il presidente di EA Sports, Peter Moore.

"Questo sarà un grandissimo anno per il golf e questo sport non può prescindere da un campione come Tiger", ha dichiarato Moore, "naturalmente anche il nostro gioco è strettamente legato a Tiger e non abbiamo alcuna intenzione di lasciarcelo sfuggire".

"Lo scorso anno è stato piuttosto difficile per lui, ma negli ultimi mesi del 2010 Tiger ha fatto capire di esserci ancora e di voler tornare quello di un tempo. Sono convinto che il 2011 sarà l'anno del riscatto".

"Il nostro storico testimonial sarà presente sulla copertina della Collector's Edition PS3, che tra le altre novità potrà contare sul pieno supporto a PlayStation Move".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Tiger Woods PGA TOUR 12: The Masters

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti