Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA svela Create

Non vi ricorda LittleBigPlanet?

EA ha svelato Create, un nuovo titolo che si basa sulle creazioni dei videogiocatori.

Create, previsto su PC, PS3, X360, Mac e Wii a partire da Novembre, è attualmente in sviluppo presso il Bright Light Studio di EA.

"Create userà l'immaginazione delle famiglie per sviluppare nuovi modi di giocare insieme che possano risultare sia divertenti sia stimolanti", ha dichiarato Harvey Elliot, vice presidente e direttore generale di EA Bright Light.

"Volevamo sviluppare un gioco che fosse fruibile dalle famiglie, stimolando l'immaginazione di tutti i membri che le compongono. L'unico limite sarà la fantasia dei singoli utenti".

Esplorando il mondo di gioco e risolvendo le sfide proposte, gli utenti potranno sbloccare nuovi premi con cui personalizzare ulteriormente la propria esperienza.

Una volta completate le proprie creazioni, gli utenti PC, PS3, X360 e Mac potranno poi condividerle attraverso la propria console o il recente sito ufficiale.

Inoltre la versione PS3 sarà compatibile con Move, mentre non si hanno ancora notizie riguardo a Kinect.

Di seguito trovare le prime immagini.

A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti