Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring, come forgiare le armi con le Rimembranze dei Boss

Ecco come ottenere le armi più potenti dell'Interregno.

In Elden Ring prosegue la meccanica seconda cui il potere dei boss può essere tramutato in strumenti di guerra, armi, incantesimi e arti da sfruttare in combattimento.

Al posto delle Anime, i boss lasciano alle spalle le Rimembranze, dei particolari oggetti che possono essere utilizzati per effettuare questo scambio. C'è anche una nuova meccanica che permette di duplicare le Rimembranze in modo da ottenere tutte le ricompense offerte dai boss.

Per trasformare le Rimembranze in armi vi basta visitare la Veggente delle Dita che si trova alla Tavola della Grazia Perduta. La sua stanza sarà raggiungibile solamente dopo che avrete ottenuto, e potenziato, la vostra prima Runa Maggiore sconfiggendo uno dei portatori delle Rune.

Per duplicare le Rimembranze, dovete trovare i Mausolei sulla schiena delle Tartarughe di Roccia Giganti che girano per l'Interregno. La prima che potrete incontrare si trova nel lago di Liurnia Lacustre.

Distruggendo la corruzione biancastra che c'è sulle zampe di queste Tartarughe, queste infine si calmeranno e si siederanno al suolo, consentendovi di entrare nel Mausoleo e di interagire con il sarcofago per poter duplicare le vostre rimembranze.

Di queste ce ne sono:

  • Una nel lago di Liurnia Lacustre, nord-est (poco sopra la Chiesa dei Voti
  • Due nel Complesso del Mausoleo, sulla sponda est di Liurnia Lacustre
  • Una nella Penisola del Pianto, a ovest del Castello di Morne
  • Una fuori da Castel Sol nelle Vette dei Giganti
  • Una nelle Terre del Sacro Albero di Miquella a ovest di Ordina
  • Una negli Abissi tra le Radici

Utiizzandole, potrete ottenere in una singola run tutte le armi dei boss.

Questo era tutto ciò che c'era da sapere, e più avanti potete trovare la lista delle armi dei boss, che però contiene spoiler relativi alla trama di Elden Ring.

Proseguite quindi a vostro rischio e pericolo!

Altre pagine nella Guida di Elden Ring

Ultima Patch:

Soluzioni:

Guide:

A proposito dell'autore

Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Contributor

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti

More On Elden Ring

Ultimi Articoli