Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring, dove trovare la Spada della Notte Ardente

L'arma leggendaria di Elden Ring più potente del gioco.

La Spada della Notte Ardente è una delle Armi Leggendarie presenti in Elden Ring, ed è un'arma ibrida fisica e magica fra le più potenti di tutto il gioco, al punto che molti giocatori l'hanno indicata come la "modalità facile" di Elden Ring.

Non è necessario essere degli stregoni per usare quest'arma in Elden Ring, anzi, nei titoli di FromSoftware capita spesso che potenti armi corpo a corpo abbiano requisiti di Fede e Intelligenza.

L'arma richiede comunque degli alti requisiti di Fede e Intelligenza per essere usata, quindi funziona al meglio sulle build ibride. Vediamo dove trvare la Spada della Notte Ardente in Elden Ring e come funziona quest'arma spaventosa.

Per prima cosa dovete raggiungere il Maniero Cariano, il dungeon opzionale a nord-ovest di Liurnia Lacustre. La spada si trova in una stanza al piano terra, ma la porta è chiusa dall'altro lato!

Ecco come raggiungerla.

Una volta che sarete sui tetti del maniero (dove appaiono i fantasmi) tenete la sinistra al primo bivio e proseguite fino a quello che sembra un vicolo cieco.

Alla vostra sinistra, però, vedrete che potrete lasciarvi cadere su dei tetti. Saltate, raggiungete quest'area e troverete una scala a pioli che scende.

Nella stanza successiva troverete il forziere che contiene la Spada della Notte Ardente, dopodiché potrete aprire la porta e andarvene.

La spada richiede 12 Forza, 12 Destrezza, 24 Intelligenza and 24 Fede per essere usata.

Anche se il danno sembra piuttosto normale, sono le due abilità speciali ad essere devastanti: tenendo premuto L2/LT attiverete una stance. Se premerete R1/RB scatenerete un devastante raggio che può bi-shottare i boss. Se premerete R2/RT scatenerete un turbine di fiamme che può abbattere gruppi di nemici in un solo colpo

Godetevela!

Altre pagine nella Guida di Elden Ring

Ultima Patch:

Soluzioni:

Guide:

A proposito dell'autore

Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Contributor

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti