Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring: tutti gli Spiriti Leggendari e dove trovarli

La posizione di tutti gli Spiriti Leggendari per sbloccare il Trofeo o l'Obiettivo.

In Elden Ring esistono 6 Spiriti Leggendari legati alle Ceneri di Evocazione che vi permettono di evocare alleati in battaglia.

Non è detto che si tratti effettivamente degli Spiriti più forti del gioco, bensì di quelli che il titolo identifica di rarità Leggendaria, ovvero degli Spiriti che sono necessari per sbloccare il relativo Trofeo o Obiettivo dedicato agli oggetti Leggendari. Vale la pena di precisare, in ogni caso, che si tratta di alcuni degli Spiriti più potenti del roster.

Ecco tutti i 6 Spiriti Leggendari di Elden Ring e dove trovarli:

  • Luthel Senzatesta: Questo Spirito di cavaliere senza testa si trova nelle Catacombe di Guardiasepolcro, Penisola del Pianto.
  • Lama Nera Tiche: Ricompensa per il completamento della Galera Eterna dell'Altare della Luna, l'area finale che si sblocca completando tutta la missione di Ranni la strega.
  • Cavaliere Mantorosso Ohga: Si trova all'interno della Catacomba dei Caduti in Guerra, che è accessibile nell'arena in cui si combatte Radhan. Dovete raggiungere l'estremità nord della spiaggia per trovare l'ingresso nella montagna.
  • Lacrima Riflessa: Si trova nel Terreno Consacrato alla Notte di Nokron, Città Eterna. Abbiamo fatto una guida con la posizione esatta perché è l'evocazione più forte del gioco.
  • Cavaliere del Drago Antico Kristoff: Si trova nella Tomba dell'Eroe Beato, un grosso mini-dungeon opzionale che si trova fuori dalle mura di Leyndell, nell'Altipiano di Altus.
  • Cavaliere Marcescente Finlay: Dal Luogo di Grazia “Sala di Preghiera” della città di Elphael (area segreta di Elden Ring), andate dritti, scendete le scale, arrampicatevi sul ramo che spunta dal muro e saltate sulla balconata appena sopra al luogo in cui uno Scarabeo della Lacrima emette un forte rumone. Lo troverete in un forziere.

E con questo erano tutti!

Altre pagine nella Guida di Elden Ring

Ultima Patch:

Soluzioni:

Guide:

A proposito dell'autore

Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Contributor

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti

More On Elden Ring

Ultimi Articoli