Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic svela la sua next-gen

UE3, dagli iPhone ai PC high-end.

Epic Games ha mostrato alcune immagini che danno un'idea della grafica che sarà possibile ottenere sulle piattaforme di prossima generazione con la nuova versione dell'Unreal Engine 3.

Nel corso di una presentazione a porte chiuse tenutasi nel corso della Game Developers Conference, Epic ha mostrato inoltre un filmato realizzato con la nuova tecnologia.

"Rappresenta una visione di quello che dovremmo riuscire a fare in futuro", ha dichiarato a Eurogamer il vice presidente di Epic Games Mark Rein. "È importante far capire ai produttori hardware che l'Unreal Engine parte dagli iPhone per arrivare ai PC più performanti. Ed è già pronto oggi".

"Altri stanno cercando di raggiungere oggi i risultati che avevamo ottenuto anni fa", afferma Rein. "Miglioriamo continuamente la tecnologia. Ogni anno introduciamo funzionalità incredibili e mostriamo cose spettacolari. Abbiamo il gioco dell'anno su iPhone. Bulletstorm sta andando molto bene. Siamo stati gli unici ad aver portato un middleware all'evento di Sony in Giappone dedicato a NGP. Siamo soddisfatti della nostra posizione nel mercato".

Commenti

More News

Ultimi Articoli