Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer arriva anche in Svezia

Nasce Eurogamer.se.

Siamo felici e orgogliosi di annunciare che la famiglia Eurogamer da qualche giorno ha un componente in più. Date il benvenuto ai nostri amici di Eurogamer.se!

Abbiamo girato parecchio alla ricerca di un team che potesse dare vita a questa nuova avventura e non è stato facile trovare dei ragazzi che avessero la nostra stessa passione.

Alla fine li abbiamo trovati... e sono un team fantastico, capeggiato dal simpatico Toby Lee. Prima erano responsabili del blog PS3bloggen.se, ma ora sono a tutti gli effetti i componenti di www.eurogamer.se.

Il sito è stato lanciato la scorsa settimana, ma volevamo concedergli qualche giorno di rodaggio. Ora sono operativi e potete andarli a trovare sin da ora. Ovviamente, sappiamo tutti che lo Svedese è la vostra seconda lingua straniera dopo l'Inglese...

Eurogamer Svezia si va ad aggiungere a tutti gli altri siti europei, che a questo punto coprono gran parte delle lingue parlate nel nostro continente. Potete navigare sul sito Tedesco, Francese, Portoghese, Olandese, Spagnolo, Rumeno, Ceco, Belga e Danese!

Beh, c'è anche quello Italiano, ma questo dovreste saperlo gia.

Benvenuti, amici svedesi!

A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti