Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer Awards 2018: votate il gioco con la miglior direzione artistica dell'anno

Gioco come arte.

Anche il 2018 sta volgendo al termine ed è giunto il momento di tirare le fila di quest'anno videoludico: quali sono stati per voi, la community di Eurogamer, i migliori giochi usciti in questi dodici mesi?

Come funzionano gli Eurogamer Awards?

Nei prossimi giorni pubblicheremo articoli come questo in cui vi chiediamo di votare, tramite un sondaggio esterno al sito, i vostri giochi preferiti in varie categorie.

Avrete tempo 48 ore prima che il sondaggio venga chiuso e dopo aver raccolto tutti i voti pubblicheremo le classifiche con i risultati, andando ad eleggere i giochi preferiti dalla community di Eurogamer del 2018.


Votate il gioco con la miglior direzione artistica del 2018

Il videogioco è arte e ormai è davvero impossibile poter sostenere il contrario. Quando però ci soffermiamo a riflettere sul concetto stesso di arte possono venirci in mente dei limiti, così come degli esempi validi. Un Harmony è arte? Un cinepanettone? E l'ultimo capitolo di una serie annuale?

Beh, qualunque sia la vostra idea di arte noi siamo qui per chiedervi: qual è il gioco uscito quest'anno con la miglior direzione artistica? Visto che la lista di titoli del 2018 è molto lunga, per questo sondaggio avete la possibilità di votare fino a 2 vincitori.

Cosa aspettate? Correte a votare il vostro gioco con la miglior direzione artistica del 2018 cliccando su questo link!

E che vinca il migliore!


Tutti i sondaggi degli Eurogamer Awards 2018

Qui di seguito potete trovare tutti i sondaggi ancora attivi, quelli conclusi e quelli che ancora devono incominciare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti