Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer.it sponsorizza il Master Fifa Project

Torneo a Roma dal 28 maggio al 5 giugno.

Siete appassionati di FIFA? Pensate di essere imbattibili e di potervela giocare ad armi pari con chiunque? Se la riposta è sì, sappiate che avrete presto l'occasione per dimostrarlo.

Dal 28 Maggio al 5 Giugno si terrà infatti a Roma la prima edizione del Master Fifa Project, torneo organizzato dall'Associazioen Ubi Maiores per fornire a tutti gli appassionati del celebre titolo calcistico di EA Sports un'occasione per confrontarsi, mettersi alla prova e, soprattutto divertirsi.

Il torneo, che si svolgerà nel cuore di Roma presso il Circolo Giovanile Giovanni Paolo II in Via Del corso, sarà sponsorizzato dal Corriere dello Sport, la marca di abbigliamento Minimize, il programma radiofonico di 101.5 "Te La Do Io Tokio", ed ovviamente da Eurogamer Italia che a breve metterà a disposizione degli iscritti un'apposita sezione sul forum in cui discutere di tutto ciò che riguarda iscrizioni, domande e, perché no, anche suggerimenti per l'organizzazione.

Il torneo aperto a chiunque desideri partecipare, si svolgerà su console PlayStation 3, ed avrà i seguenti premi:

1° Classificato: TV 3D + 2 paia di occhiali 3D + un omaggio da parte degli sponsor.

2° Classificato: PlayStation Move Starter Pack + un omaggio da parte degli sponsor.

Il Master Fifa Project prevede una quota d'iscrizione di € 25,00 che garantirà a coloro che decideranno di iscriversi un minimo di tre partite garantite.

Copie del gioco e controller saranno forniti dall'organizzazione, ma qualora lo vogliate potrete tranquillamente portare il vostro joypad fortunato!

Se volete saperne di più sull'evento non dovete far altro che collegarvi al sito ufficiale del Master Fifa Project o ricorrere all'apposita sezione presente nel forum di Eurogamer.it.

Che altro dire? In bocca al lupo e buon divertimento!

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti