Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer.it all'E3

Il coverage completo, sorprese, esclusive.

Ce l'abbiamo fatta: dopo 30 ore di viaggio, la truppa (il sottoscritto, Marco, Dario, Luca ed Enrico) è arrivata in quel di Los Angeles, per preparere le ultime cose per seguire in diretta l'evento più importante dell'anno, una fiera che torna ai fasti di un tempo e ci vedrà impegnati dal 2 al 4 giugno, per riportare tutte le novità sui migliori titoli in arrivo nel 2009 e non solo. Si comincerà comunque lunedì ovviamente, con coverage live della conferenza Microsoft seguita da quella Sony e Nintendo durante il primo giorno di show. Vi preannunciamo che le sorprese saranno tante, a partire dal sito in versione E3 che i nostri cugini inglesi, attualmente in viaggio insieme agli altri rappresentanti del network da Germania, Francia, Spagna, Portogallo e compagnia bella, stanno lavorando da un bel pezzo.

La sensazione è che nonostante le voci che si sono rincorse come di consueto in questi giorni, la mole di annunci spiazzerà veramente tutti. Per non perdere nulla in ogni caso, vi ricordo gli orari caldi in cui dovrete essere connessi su Eurogamer Italia, a partire dalle conference:

1 giugno
Microsoft press conference: 10.30am PST / 6.30pm BST / 7.30pm CET

2 giugno
Nintendo press conference - 9am PST / 5pm BST / 6pm CET
Sony press conference - 11am PST / 7pm BST / 8pm CET

A seguire, tonnellate di hands-on, eventi per Modern Warfare 2, per il nuovo Assassin's Creed, per FIFA 2010 e per molto molto altro, con una bomba autentica di cui poi vi racconteremo...

Ovviamente non mancheranno tutti i contenuti standard, con le recensioni di FUEL, del nuovo UFC, di The Sims 3, Red Faction: Guerrilla e la prova su strada del Wii Motion Plus, più una marea di esclusive. Insomma, restate sintonizzati.

Ora, con permesso, andrei a fare un sonnellino: qui è l'una del mattino e la nostra sveglia è suonata ieri alle 5. Non me ne vogliate! A prestissimo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Alberto Belli

Contributor

Commenti