Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Euronics conferma la sua presenza al Romics 2015

Il noto retailer ribadisce la sua attenzione al mondo dell'entertainment.

Milano, 8 aprile - Euronics sarà presente all'edizione di primavera 2015 di Romics, l'annuale festival del fumetto e dell'animazione che si svolgerà a Roma da giovedì 9 fino a domenica 12 aprile.

All'interno dell'area Romics Game & Entertainment, sviluppata in collaborazione con Eurogamer e dedicata totalmente all'intrattenimento tecnologico e ai videogiochi, l'insegna avrà un grande stand di 180 mq nel quale sarà possibile toccare con mano e acquistare le migliori novità per quanto riguarda videogame e prodotti hi-tech.

Special Guests dell'evento anche molti famosi youtuber, amatissimi dai più giovani, tra cui Luca Denaro (ilvostrocarDexter), Mirko Alessandrini (CiccioGamer89) e Stefano Lepri (St3pny) dei grandi network MegaTube e Tom's Network, che parteciperanno al festival in una sessione live di gioco.

Ma non è tutto! Euronics Italia è partner ufficiale di Warner Bros. Games in occasione del lancio, il prossimo 14 aprile, dell'attesissimo Mortal Kombat X, al quale verrà dedicato il più grande torneo europeo "Mortal Kombat Cup", riservato in esclusiva ai fan del gioco.

A partire da sabato 18 aprile, in 12 punti vendita dell'insegna distribuiti in tutte le regioni italiane, verranno ospitate le iscrizioni e le 12 tappe nazionali della sfida da cui uscirà il Campione Italiano, che si confronterà con i migliori giocatori di Mortal Kombat X, nella finale del 3 luglio 2015 durante la "Japan Expo" presso il Paris Nord Villepinte Exhibition Centre di Parigi.

Per il torneo Euronics, in collaborazione con Sony, metterà in palio importanti premi: un Tv Sony KDL-50W828 con soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 con dispositivo PS4 Sony GCM10 incluso, e una console Playstation 4 con HD da 500GB.

"Euronics riserva una particolare attenzione al mondo dei videogiocatori, attraverso attività originali dedicate a questo target", commenta Tea della Pergola, Direttore Marketing di Euronics Italia, "Abbiamo scelto di essere presenti da protagonisti in una delle manifestazioni più attese e di successo del settore, per ribadire la nostra vicinanza e il nostro impegno nei confronti di una passione sempre più diffusa".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti