Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable accoglie l'ex scrittore di Horizon Forbidden West. Xbox pesca da PlayStation

Le ultime per lo sviluppo di Fable.

Lo scrittore senior di Horizon Forbidden West, Andrew Walsh, ha annunciato di essere entrato a far parte del team di sviluppo di Fable presso Playground Games. Sebbene Playground Games sia meglio conosciuto per il suo lavoro sull'acclamata serie di corse Forza Horizon, lo studio sta attualmente sviluppando il suo primo gioco di ruolo fantasy utilizzando la proprietà intellettuale di Fable.

Walsh ha annunciato la sua nuova posizione in Playground Games su Twitter: sarà lo scrittore senior per il nuovo reboot di Fable, contribuendo nel ruolo che aveva precedentemente ricoperto per Horizon Forbidden West di PlayStation.

Sebbene Walsh sia un nuovo assunto presso Playground Games, il progetto della serie Fable non è il suo primo in assoluto. Walsh in precedenza era stato il narrative lead di Fable Legends prima che il gioco fosse cancellato il 7 marzo 2016.

Xbox e Playground Games non hanno condiviso nuovi dettagli su Fable poiché lo studio di sviluppo sta ancora introducendo nuovi talenti. L'ultima apparizione degna di nota di Fable è stata la rivelazione iniziale durante l'Xbox Games Showcase nel 2020, ma da allora non si è saputo più nulla.

Fonte: Eurogamer

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti