Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I test di FFXIV iniziano l'11 marzo

In arrivo anche tre mini-espansioni di FFXI.

Square Enix ha approfittato della VanaFest convention 2010 tenutasi a Tokyo nella giornata di ieri per annunciare l'inizio di una fase di test di Final Fantasy XIV. Non si tratta ancora di una vera e propria beta, bensì dell'apertura dell'alpha testing per i giocatori provenienti da Final Fantasy XI.

Il sito della manifestazione riporta: "Con l'attesissimo Final Fantasy XIV che si avvicina sempre di più alla fase di beta test, siamo lieti di annunciare che condurremo un alpha test a porte chiuse, esclusivo per gli utenti di Final Fantasy XI!".

Coloro che sono stati selezionati otterranno ulteriori dettagli a partire da oggi mentre l'inizio delle fasi di test è previsto per la prossima settimana, precisamente l'11 marzo.

"Coloro che non sono stati selezionati in questa estrazione non temano, ci saranno altre opportunità", ha aggiunto Square Enix. Il publisher ha aggiunto anche che molto presto ci saranno tre nuove mini-espansioni per l'undicesimo capitolo, ambientate in una nuova zona di Abyssea, e permetteranno di innalzare il level cap da 75 a 99.

Gli add-on si chiamano Vision of Abyssea (previsto a giugno), Scars of Abyssea (previsto a settembre) e Heroes of Abyssea (previsto a Dicembre) e saranno preceduti da un content update a marzo.

Commenti

More News

Ultimi Articoli