Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 11 in vetta in UK

Uno a zero e palla al centro.

FIFA 11 è stato il gioco più venduto negli ultimi sette giorni nel Regno Unito.

Il gioco di EA Sports si piazza in terza posizione nella classifica dei lanci di maggior successo nel mercato inglese, alle spalle di Modern Warfare 2 e di Grand Theft Auto IV e davanti a FIFA 10.

Secondo le stime di GfK Chart-Track, FIFA 11 è cresciuto con una percentuale del 21% rispetto alla scorsa edizione; maggior successo ancora una volta per la versione X360 (+26%) rispetto a quella PS3 (+23%).

Seconda posizione per F1 2010, mentre Dead Rising 2 occupa la terza posizione davanti all'esclusiva Xbox 360, Halo: Reach. Quinta posizione per Guitar Hero: Warriors of Rock.

A seguire la lista completa dei 40 giochi più venduti in UK negli utlimi sette giorni.

Questa settimana Sette giorni fa Titolo
1 New entry FIFA 11
2 1 F1 2010
3 3 Dead Rising 2
4 2 Halo: Reach
5 6 Guitar Hero: Warriors of Rock
6 12 Tiger Woods PGA Tour 11
7 5 Sports Champions
8 7 Prince of Persia: The Forgotten Sands
9 9 Toy Story 3
10 4 Civilization V
11 8 Mafia II
12 11 Just Dance
13 13 Red Dead: Redemption
14 15 Kane & Lynch 2: Dog Days
15 New entry Assassin's Creed II: Complete Edition
16 19 Wii Sports Resort
17 14 Super Mario Galaxy 2
18 36 Art Academy
19 21 New Super Mario Bros. Wii
20 29 Modern Warfare 2
21 18 New Super Mario Bros.
22 30 Sniper: Ghost Warrior
23 17 Need for Speed: Shift
24 26 Wii Fit Plus
25 20 LEGO Harry Potter: Years 1-4
26 23 Tom Clancy's H.A.W.X. 2
27 27 Grease
28 Re-entry Resident Evil 5: Gold Edition
29 25 Battlefield: Bad Company 2
30 Re-entry Forza Motorsport 3
31 35 UFC Undisputed 2010
32 10 Final Fantasy XIV Online
33 16 Mass Effect 2
34 39 Mario Kart Wii
35 32 Spider-Man: Shattered Dimensions
36 38 Dance on Broadway
37 28 Dragon Quest IX
38 Re-entry EyePet
39 22 Racket Sports
40 24 Start the Party!

Classifiche compilate da Gfk Chart-Track, ©2008 ELSPA (UK) Ltd.