Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 23 Ultimate Team (FUT) Web App: come accedere prima del lancio e quando esce

Tutto quello che devi sapere per portarti avanti col mercato prima del lancio di FIFA 23.

FIFA 23 sta per uscire. L'atteso gioco di calcio uscirà in tutto mondo il 30 settembre 2022. Prenotando Standard Edition, avrai accesso al gioco quel giorno.

Prenotando FIFA 23 Ultimate Edition o abbonandoti a EA Play Pro, potrai scendere in campo con tre giorni di anticipo, a partire dal 27 settembre 2022. Dalla stessa data, gli abbonati a EA Play potranno iniziare la loro prova di 10 ore. Qui tutti i dettagli su edizioni e preordini.

Come ogni anno, EA Sports offre la possibilità di controllare la vostra modalità FUT di FIFA 23 Ultimate Team anche da web browser, quindi ovunque vi troviate a patto che abbiate un PC o tablet davanti dotato di connessione, tramite la Web App di FUT 23.

In più, come ogni anno sarà possibile accedere alla Web App e iniziare a ricevere bonus e fare mercato prima del lancio del gioco, ma ci sono delle condizioni per poter fare ciò. In questa pagina vi spieghiamo come fare.

FUT 23 Ultimate Team Web App: quando esce e come accedere

La FIFA 23 Web App uscirà mercoledì 21 settembre 2022. Ovvero una settimana prima del lancio del gioco. Il giorno successivo uscirà invece la Companion App per dispositivi iOS e Android.

EA Sports ha anche annunciato tramite il forum ufficiale che il 16 settembre la Web App sarà disattivata per FUT 22. Questo comporterà cinque giorni di downtime dell'app, che serviranno agli sviluppatori per aggiornare l'app al nuovo gioco.

Per accedere alla FIFA 23 Web App basta un browser da computer fisso, laptop o cellulare in modalità desktop, e ovviamente una connessione a internet.

Come accedere alla Web App prima del lancio di FIFA 23:

  • Dovete aver creato un FUT club in FIFA 22 e aver fatto login prima dell'1 agosto 2022 (farlo ora non serve)
  • Dovete avere un account FUT 22 esistente e valido. Se avete cancellato il club non sarete in grado di accedere prima del lancio
  • Il vostro account non deve essere bannato
Qui sotto il celebre YouTuber specializzato in FUT trading, Lucio FIFUITALIA ci spiega i segreti della Web App:

Come ogni anno, la Web App, insieme con la Companion App, vi permetterà di gestire il vostro club senza accedere al gioco, in particolare sono cruciali le seguenti funzioni:

  • Gestione rosa e club
  • Negozio
  • Mercato e compravendita (solo con account pregressi)
  • Obiettivi giornalieri e settimanali e stagionali
  • Sfide creazione rosa (SCR o SBC)
  • Condividi la tua rosa
  • Ricevere pacchetti promo con accesso giornaliero
  • EDITOR DI STADI

Se non avete avuto accesso anticipato, potete comunque utilizzare l'app dopo aver comprato la vostra copia di FIFA 23 e creato il vostro account.

Commenti